RISVEGLIA LA PELLE IN PRIMAVERA | Medor olio di argan

RISVEGLIA LA PELLE IN PRIMAVERA

risveglia la pelle

RISVEGLIA LA PELLE IN PRIMAVERA

Risveglia la pelle e i capelli in primavera

In primavera la natura si risveglia, fai risvegliare anche la tua pelle con l’olio di Argan

Risveglia la pelle.  Pelle bella e tonica con i trattamenti all’olio di Argan Medor. con l’arrivo delle prime giornate di sole e caldo, l’olio di Argan puro è il migliore alleato per idratare e rivitalizzare la pelle, i capelli e le unghie.

Ideale per le pelli più mature, l’olio di Argan rallenta il processo di invecchiamento e forma una efficace azione antiage.

Con l’arrivo della primavera è importante preparare la nostra pelle alle prime giornate di sole per farci trovare pronte all’arrivo dell’estate, per una pelle splendida e pronta a giornate intense sotto il sole e raggiungere la migliore abbronzatura.

Per rigenerare la pelle

Prima di tutto, bisogna eliminare le cellule morte con uno gommage su viso e corpo, utilizzare MEDOR BEAUTY SCRUB , massaggiare delicatamente e asportare con acqua tiepida, lo scrub Medor Beauty Scrub, oltre a esfoliare ha una azione idratante e nutriente. Utilizzare sul viso la crema MEDOR BEAUTY SERUM9 e sul corpo la crema MEDOR BEAUTY BODY come trattamento giorno, la notte utilizzare alcune gocce di PURO OLIO DI ARGAN su viso e corpo. I risultati saranno subito evidenti in pochi giorni dal trattamento.

Per idratare e nutrire i capelli

Per i capelli usare l’olio di Argan puro, utilizzandolo come “maschera” ristrutturante, applicando la quantità necessaria su tutta la lunghezza dei capelli e sul cuoio capelluto prima dello shampoo, lasciare in posa 20 minuti circa e ripetere il trattamento 2 volte la settimana.

Per rinforzare le unghie fragili

Per rinforzare le unghie sfaldate e con la tendenza a spezzarsi, prova questo rimedio della tradizione orientale: una volta la settimana, immergi le punte delle dita e le unghie in due ciotoline contenenti olio di argan leggermente scaldato, lasciale in immersione per 15 minuti, asciugale facendo un massaggio alla base dell’unghia e sui bordi.

Per un’azione più forte 2 volte al mese, applicare sulle unghie il composto da 50% di olio di Argan e 50% di succo di limone.

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento