Pelle abbronzata ma secca? Rimedia con l'olio di Argan |

Pelle abbronzata ma secca? Rimedia con l’olio di Argan

rimedi-per-la-pelle-secca-400×300

Pelle abbronzata ma secca? Rimedia con l’olio di Argan

Rimedio naturale con puro olio di Argan

Pelle abbronzata ma secca. La pelle secca è un disturbo molto frequente durante le vacanze al mare, se hai superato i 40 anni l’epidermide ha una quantità minore di oli naturali e lubrificanti nella pelle e pertanto è più facile che la pelle si screpoli causando un invecchiamento precoce.

E’ fondamentale  tenere ben idratate le zone come le braccia, mani, le gambe e in particolare il viso, per questo è consigliato di utilizzare l’olio di Argan, sia prima dell’esposizione al sole, poche gocce nella crema protezione solare che si utilizza normalmente, sia dopo l’esposizione al sole, dopo la doccia con pelle leggermente bagnata, applicare su tutto il corpo e il viso, l’olio di Argan puro, i risultati sono garantiti, la pelle sarà ben idrata, luminosa, tonica e dall’aspetto sano.

L’uso dell’olio di Argan è consigliato anche al ritorno dalle vacanze ed è utile per mantenere la pelle sana in tutte le stagioni dell’anno, dal caldo al freddo.

Potete ordinare comodamente da casa o da sotto l’ombrellone purissimo olio di Argan dal seguente e-commerce: www.medor.it

Fate attenzione alle imitazioni per avere il giusto rimedio alla pelle abbronzata ma secca

 

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento