Olio naturale per la bellezza della nostra pelle con l'olio di Argan
che-differenza-c-e-tra-le-pelle-mista-grassa-e-secca

Olio naturale per la bellezza della nostra pelle

OLIO NATURALE AL 100%

Olio naturale. A volte ci dimentichiamo le cose più semplici, che la natura stessa ci ha donato, siamo sempre alla ricerca di prodotti per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli, spendiamo a volte tanti soldi in creme e maschere che promettono risultati straordinari, prodotti da subito ci soddisfano ma poi ci rendiamo conto che la nostra pelle e i nostri capelli invecchiano più velocemente, quindi leggendo poi attentamente l’Inci dei prodotti, ci rendiamo conto che sono pieni di Parabeni e Siliconi.

Perchè dopo tanti studi scientifici, ignoriamo i vantaggi basilari dell’olio di Argan?

Ricordiamoci che l’olio di Argan puro è un prodotto naturale al 100%, dall’assorbimento immediato a dai molteplici usi per il nostro benessere, per una bellezza senza tempo!

L’olio di Argan si ricava dal frutto dall’albero di Argan, che cresce solo nella parte sud occidentale del Marocco. Da questo frutto, viene estratto un olio molto nutriente, famoso in tutto il mondo, per le sue proprietà antiaging.

Questo olio ricco di antiossidanti è diventato molto popolare per il suo uso in cosmetici, per le sue proprietà nutrizionali … ma spesso solo a scopo pubblicitario vista la percentuale di prodotto presente nelle note marche cosmetiche. Per questo bisogna l’olio di Argan puro che si può utilizzare direttamente in maniera topica per la pelle e i capelli, oppure, aggiungendo una goccia alla nostra crema abituale per renderla più ricca.

L’olio di Argan puro è un antietà naturale, idrata e nutre pelle e capelli in profondità.

Per risultati subito evidenti, acquista solo puro olio di Argan Medor su www.medor.it 

 

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento