Olio di Argan per il viso |Trattamento di Bellezza

Olio di Argan per il viso

olio-argan-linea-viso

Olio di Argan per il viso

Olio di Argan per il viso

L’olio di Argan per il viso è indicato quotidianamente per difendere la nostra pelle dagli agenti atmosferici (vento, sole, freddo), di inquinamento e make-up che quotidianamente la sottoponiamo, e così la pelle del nostro viso rischia precocemente di invecchiare. Per questo è fondamentale prenderci cura del nostro viso con leggeri massaggi con qualche goccia di olio di Argan, per assicurare la giusta idratazione e nutrimento e mantenere l’elasticità della nostra pelle che contribuisce alla Bellezza e Benessere e a mantenere la pelle del viso giovane, luminosa e splendente tutto l’anno.
La naturale ricchezza dell’olio di Argan di Omega-3, Omega-6, Vitamina E, Fitosteroli, e Polifenoli, aiuteranno a mantenere la pelle del viso tonica e liscia.
L’olio di Argan si assorbe quasi immediatamente e bastano poche gocce sul viso, contorno occhi, collo e décolleté, per idratare in profondità e può essere utilizzato anche come base prima del trucco, oppure come trattamente notte, ottimo per pelli problematiche e particolarmente secche, cura couperose, dermatiti e psoriasi. Il suo uso regolare donerà una pelle giovane e sana.

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento