Nutrimento con l'olio di Argan- Medor Beauty Pure

Nutrimento con l’olio di argan

star di hollywood e argan

Nutrimento con l’olio di argan

La tua pelle ha bisogno di idratazione?

Sei entrata in una fascia d’età in cui la cute si rinnova più lentamente. Per impedire che i segni di cedimento diventino più marcati, intervieni con i supporti cosmetici.

Tra i 40 e i 50 anni l’avvicinarsi della menopausa con le sue tempeste ormonali, i segni delle abbronzature eccessive, degli squilibri alimentari o delle troppe sigarette iniziano a disegnarsi sulla pelle.

Per questi motivi la capacità di rinnovamento cellulare del derma, che a questa età è fisiologicamente in calo, va ulteriormente stimolata per rallentare la formazione di rughe e segni di cedimento. Dunque, soprattutto adesso è necessario intervenire con cure cosmetiche mirate, capaci di sostenere l’aumentato fabbisogno dei “mattoni” che formano elastina e collagene e per assicurare alla pelle del viso e del corpo una fonte costante di fattori idratanti e nutrienti dei tessuti.

Ogni mattina metti sul viso puro Argan

L’auto-massaggio con l’olio di Argan è fondamentale per contrastare la formazione delle rughe, attenuarle e favorire il rassodamento della pelle. Spalma poche gocce di olio di Argan puro ( MEDOR BEAUTY PURE ) sul viso, collo e decoltè prima di applicare la crema anti-rughe ( MEDOR BEAUTY PERFECT ) con bava di lumache, olio di argan e acido ialuronico.

COME FARE IL MASSAGGIO

Riscalda un cucchiaino di olio di Argan fra le mani e inizia a massaggiare la fronte, risalendo dalle sopracciglia all’attaccatura dei capelli fino alle tempie. Quindi esegui un delicato sfioramento delle palpebre, superiori e inferiori, massaggia le guance muovendoti dal naso alle tempie e in un secondo momento, dal naso alle orecchie. Con i polpastrelli del dito medio e dell’indice massaggia il contorno delle labbra e poi picchiettalo. Infine, con il palmo della mano destra massaggia con un delicato e ampio sfioramento circolare la parte sinistra del collo e con il palmo della mano sinistra la parte destra, poi picchietta delicatamente la pelle del collo, disegnando un ampio cerchio, a destra e a sinistra. A questo punto puoi applicare la crema e truccarti.

Salute Naturale con l'olio di Argan

Share the Post

Comments (1)

  1. Jolanda :

    Ho conprato questo olio e lo uso regolarnente per la bellezza della pelke e dei capelli

Lascia un commento