La Bava di Lumuca è un ottimo antietà? | Medor olio di argan

La Bava di Lumuca è un ottimo antietà?

bava-di-lumaca1

La Bava di Lumuca è un ottimo antietà?

La Bava di lumaca? Un vero elisir di giovinezza!

La Bava di lumaca, sebbene a livello di immaginario, possa causare del ribrezzo, in realtà si tratta di una sostanza naturale davvero preziosissima per la cute.

In tempi recenti, la bava è diventata una delle sostanze più preziose per i molti laboratori per sviluppare o migliorare i prodotti farmaceutici e quelli cosmetici.

Perché la bava di lumaca è così speciale? La lumaca è conosciuta per la sua conchiglia che utilizza come rifugio protettivo. La secrezione della lumaca riesce a ricostruire e riparare la conchiglia e mantenere la pelle sempre uguale, oltre che ad evitare qualsiasi malattia. Le chiocciole non si ammalano perche la bava è l’antibatterico più potente che ci sia in natura. Recenti studi hanno dimostrato che le chiocciole sono fra i pochi animali che non hanno sofferto mutazione genetiche a Chernobyl grazie alla sua bava.
Questa sua secrezione per ricostruire e riparare le loro conchiglie, se usato come cosmetico, contribuisce a ricostruire e rigenerare le cellule consentendo un miglioramento notevole..

È per questo che oggi, possiamo trovare una varietà di prodotti contenenti bava di lumaca e utilizzati per tutto ciò che è legato alla cura, la rigenerazione, la guarigione e il miglioramento della pelle.

LE POSSIBILI APPLICAZIONI DELLA BAVA DI LUMACA:

Ciò che permette la rigenerazione della pelle sono le sostanze in essa contenute, sopracitate. È per questo motivo che la bava ha un grande effetto, come affievolire cicatrici, e macchie anche di vecchia data ripristinando la pelle al suo stato naturale. Importante è un uso costante e continuo perché se ne possano apprezzare a pieno gli straordinari benefici.
Sarebbero tantissimi i campi in cui la bava trova applicazione, per citarne alcuni, acne, scottature, smagliature, arrossamenti da esposizione, macchie gravidiche e solari, ecce ecc.

Le proprietà benefiche di quest’animale, del resto, erano note già nell’antichità: i greci le mangiavano dopo una malattia per recuperare le forze, mentre i medici romani consigliavano di inghiottirle vive per curare le gastriti e cicatrizzare le ulcere.

I Laboratori Medor hanno sviluppato Beauty No-Age e Beauty Perfect associando percentuali elevate di Bava di Lumaca a olio di Argan e Acido ialuronico e altri nobili principi attivi, creando 2 prodotti ANTI-AGE efficaci.

Vai al negozio

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento