La tua pelle richiede un super nutrimento? | Medor olio di argan

La tua pelle richiede un super nutrimento?

donna-matura

La tua pelle richiede un super nutrimento?

Devi aumentare la capacità di rinnovamento cellulare del derma.

La tua pelle richiede un super nutrimento? Sei entrata in una fascia d’età in cui la cute si rinnova più lentamente, per impedire che i segni di cedimento diventino più marcati, intervieni con supporti cosmetici di alta qualità e specifici per il trattamento anti-age della tua pelle.

Tra i 40 e i 50 anni l’avvicinarsi della menopausa con le sue tempeste ormonali, i segni delle abbronzature eccessive, degli squilibri alimentari o delle troppe sigarette iniziano a disegnarsi sulla pelle.

Per questi motivi la capacità di rinnovamento cellulare del derma, che a questa età è fisiologicamente in calo, va ulteriormente stimolata per rallentare la formazione di rughe e segni di cedimento. Dunque, soprattutto adesso è necessario intervenire con cure cosmetiche mirate, capaci di sostenere l’aumentato fabbisogno dei “mattoni” che formano elastina e collagene e per assicurare alla pelle del viso e del corpo una fonte costante di fattori idratanti e nutrienti dei tessuti.

Ogni sera applica sul viso Beauty Filler composto da olio di Argan purissimo e Acido ialuronico in forte concentrazione

L’auto massaggio con Beauty Filler è fondamentale per contrastare la formazione delle rughe, attenuarle e favorire il rassodamento della pelle. Spalma poche gocce sul viso, collo e decoltè.

COME FARE IL MASSAGGIO

Scalda l’olio Beauty Filler fra le mani e inizia a massaggiare la fronte, risalendo dalle sopracciglia all’attaccatura dei capelli fino alle tempie. Quindi esegui un delicato sfioramento delle palpebre, superiri e inferiori, massaggia le guance muovendoti dal naso alle tempie e in un secondo momento, dal naso alle orecchie. Con i polpastrelli del dito medio e dell’indice massaggia il contorno delle labbra e poi picchiettalo. Infine, con il palmo della mano destra massaggia con un delicato e ampio sfioramento circolare la parte sinistra del collo e con il palmo della mano sinistra la parte destra, poi picchietta delicatamente la pelle del collo, disegnando un ampio cerchio, a destra e a sinistra.

Al mattino applica la Crema Viso anti-age alla Bava di Lumaca con olio di Argan e Acido ialuronico Beauty No-Age

Beauty No-Age è una preziosa emulsione dalla texture morbida e setosa. Un vero e proprio concentrato di principi attivi favorenti la naturale idratazione ed elasticità cutanea con spiccata azione anti-ossidante, anti-age, anti, idratante e nutriente. Coadiuvante nel trattamento cosmetico delle pelli mature con rughe, ipotonie e disidratazioni.

MODO D’USO VISO: su viso, collo e decolté , applicare e massaggiare delicatamente poche gocce di prodotto, non unge ed è un ottima base per il trucco. 

Acquista i prodotti sull’e-shopping www.medor.it/negozio

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento