L'Argan elisir di Bellezza e Benessere

L’Argan elisir di bellezza

olio-di-argan-pressa-manuale

L’Argan elisir di bellezza

L’Argan elisir di bellezza a 360°

imageL’Argan elisir di Bellezza in quanto contenendo sostanze anti ossidanti e acidi grassi essenziali, l’olio di Argan è uno dei migliori rimedi esistenti contro l’invecchiamento della pelle. La protegge contro aggressori esterni (sole, vento, smog, metalli pesanti, inquinanti vari tra cui sostanze tossiche inalate, ingerite oassorbite attraverso la cute) stimola la rigenerazione e l’ossigenazione. Dona elasticità e svolge un’importante azione antiage. Bastano poche gocce al mattino ed una alla sera per combattere efficacemente la formazione di rughe ed ostacolare i processi di invecchiamento cellulare. Poche gocce di olio di Argan prima e dopo la rasatura lasciano la pelle idratata ed evitano le irritazioni.

E’ adatto anche per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perchè dona loro forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari conferisce brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l’inaridimento.

Infine è ottimo anche per la cura le unghie fragili proteggendole contro le aggressioni esterne. E’ sufficiente miscelare l’olio in pari quantit con del succo di limone ed immegere le mani nel composto per almeno 10 minuti. Il trattamento deve essere ripetuto regolarmente una volta la settimana per circa 2 mesi. In questo modo le unghie e le cuticole avranno un aspetto sano e curato.

Infine l’olio di Argan viene usato per i massaggi poichè è anche un ottimo decontratturante muscolare.

Un vero elisir di bellezza a 360° solo se prodotto da qualità certificata, come l’olio di Argan Medor, proveniente dalla Cooperativa Marocchina Al Amal ecertificato fin dall’origine Biologico Igp.

Occhio alle imitazioni, leggete sempre l’Inci e comprate da chi ha rapporti diretti con il Marocco, in quanto l’olio di Argan proviene unicamente da quella terra. Medor segue tutta la tracciabilità della produzione fino all’importazione in Italia, per poi essere lavorato nei Laboratori selezionati, garantendo un prodotto unico per qualità, puro e sicuro dal punto di vista igienico.

Acquista l’elisir di Bellezza su:

www.medor.it

 

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento