Gambe idratate e morbide anche dopo l'epilazione con l'olio di Argan Medor

Gambe idratate e morbide anche dopo l’epilazione

risveglia la pelle

Gambe idratate e morbide anche dopo l’epilazione

Gambe idratate e morbide anche dopo l’epilazione

Gambe idratate. Tornate dalle vacanze, vogliamo mostrare a tutti la conquista della nostra amata abbronzatura, gambe in libertà con gonne corte o con gli shorts, in estate le gambe scoperte sono protagoniste e quindi devono essere perfette, ben idratate e depilarle continuamente, ma di base c’è, sempre, il trucco e la giusta preparazione da utilizzare per preparare le gambe.

Sicure di sapere di conoscere il trucco per preparare le gambe? Ve lo raccontiamo noi.

Parliamo di semplice epilazione, tramite rasatura o cerette a strappo, che permetta di lasciare la pelle liscia e morbida in ogni momento.

Per prima cosa è utile procedere con una detersione sulla zona da depilare, con la nostra argilla Ghassoul, che serve per purificare ed eliminare le cellule morte, così facendo la ricrescita del pelo sarà corretta, evitando i peli incarniti, che possono provocare irritazioni e infezioni, quindi distendere. Dopo avere applicato il prodotto, lasciate in posa qualche minuto e procedete con il lavaggio con acqua tiepida o un bagno: il calore dilata i pori e la pelle sarà meno sensibile allo strappo o alla rasatura e risulterà anche più facile.

Al termine dell’epilazione, applicate sempre alcune gocce di olio di Argan, che dà morbidezza, protegge la pelle e aiuta a cicatrizzare le piccole ferite impercettibili visivamente.

Evitate di depilarvi durante i giorni del ciclo, perchè la pelle è tendenzialmente pùi sensibile.

Ed ecco svelato il segreto per gambe sempre belle e idratate con l’applicazioni di 2 semplici prodotti, naturali al 100%: Il Ghassoul e l’olio di Argan.

Scopri i prodotti Ghassoul e Olio di Argan su: www.medor.it

 

 

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento