Creme Solari all'olio di Argan | L'olio di Argan è l'olio della Bellezza e del Benessere

Creme Solari all’olio di Argan

Creme Solari all’olio di Argan

Creme solari all’olio di Argan

Argan Beauty Bronze

Creme solari. La nuova linea solari Medor Beauty Bronze è stata sviluppata per risaltare le proprietà benefiche dell’olio di Argan, una linea completa per la protezione della pelle contro i danni derivati dalla prolungata esposizione al sole. Tre fattori di protezione, bassa, media e alta protezione.

Beauty Bronze è una crema dal rapido assorbimento e dall’intenso profumo di Monoi. Ricca di principi attivi quali olio di Argan, Tirosina, Nmf, Aloe vera, Vitamina F ed E, filtri solari, Jojoba, Monoi de Tahiti, Olio di cocco , Allantoina, Olio di albicocca è un valido coadiuvante per il trattamento cosmetico delle pelli esposte al sole. Beauty Bronze è un vero e proprio trattamento di bellezza al sole, una formula preziosa che aiuta la pelle a mantenersi idratata, morbida ed elastica. L’olio di Argan contenuto nella formula rinforza la capacità protettiva dei filtri solari utilizzati e la Vitamina E svolge un’azione antiossidante contro i radicali liberi.

Ottimo anche come coadiuvante per le esposizioni a lampade sola

Risultati: Abbronzatura intensa, protezione solare e azione antiossidante efficace

Profumazione: Monoi

Consigli per l’uso

Quali sono i fattori chiave da considerare nell’utilizzo delle creme solari?

1. Per le attività svolte all’esterno, per lunghi periodi di tempo (4 o più ore di esposizione al sole), scegliere una protezione solare che offra un fattore di protezione solare (SPF) pari a 30 o superiore.

2. Distribuire la protezione solare generosamente su tutta la pelle esposta. La maggior parte degli adulti dovrebbe indicativamente utilizzare, per la copertura di tutto il corpo, circa 20 ml di crema solare. Applicare uno strato troppo sottile di prodotto potrebbe ridurre la capacità del filtro solare di assorbire o riflettere la luce UV. Prestare particolare attenzione alle zone sensibili come il naso, le orecchie e i piedi. Riapplicare la stessa quantità di crema solare ogni 2 ore.

3. Si consiglia di ripetere l’applicazione del prodotto dopo un contatto prolungato con acqua, sudore o varie superfici (asciugamani, vegetazione o sabbia).

4. Il cielo coperto richiede comunque protezione solare, poichè la luce UV (in particolare UVA) è in grado di penetrare attraverso le nubi. I raggi solari possono anche attraversare il vetro. Di conseguenza, la pelle potrebbe essere esposta a rischio di invecchiamento anche per l’azione della luce del sole proveniente da una finestra. Per queste ragioni, alcune persone includono la protezione solare nella loro routine cosmetica quotidiana.

5. L’ombra e gli indumenti protettivi (copricapo a tesa larga, camicie a maniche lunghe ecc.) sono altri metodi per schermare la pelle dai raggi UV. Molti sostengono che la prima linea di difesa per la pelle consista nell’indossare indumenti realizzati con tessuti a protezione solare, con un fattore di protezione UV (la sigla è UPF, sono realizzati con un particolare trattamento per bloccare i raggi solari). Una semplice maglietta di cotone bianco offre un UPF tra 4 e 8, e se bagnata fornisce una protezione minore.

6. Prima di spalmare la crema protettiva consigliamo di applicare alcune gocce di olio di Argan come base, la pelle sarà più protetta e si ottiene una abbronzatura più intensa.

Beauty Bronze è venduto in pratico flacone airless da 150 ml

www.medor.it/negozio

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento