Capelli secchi: come rimediare con l'olio di Argan puro di Medor
olio-di-argan-per-i-capelli

CAPELLI SECCHI, OPACHI O STRESSATI?

COME NUTRIRE E IDRATARE I NOSTRI CAPELLI

CAPELLI SECCHI. L’olio di Argan Medor è apprezzato per la sua qualità, un vero concentrato di purezza al 100%, che aiuta a curare, ripristinare non solo la pelle ma anche i capelli. L’olio di Argan Medor è considerato un vero “elisir” di Bellezza, chiamato anche oro del deserto, proprio per sottolineare le sue pregevoli e numerose proprietà: idratante, nutriente, protettivo, rigenerante, cicatrizzante, elasticizzante, antietà…….un prodotto RARO ( perchè la pianta fruttifera solo nella pianura del Souss in Marocco ), UNICO ( perchè solo pochissimi oli nel mondo sono veramente puri ), per la bellezza e la salute per pelle, capelli e unghie.

L’olio di argan è ricco di Vitamina E, acidi grassi essenziali, Omega-3, Omega-6 e Omega-9, rigeneranti e antinfiammatori, antiossidanti, polifenoli anti-età. L’olio di Argan puro è molto idratante e la sua caratteristica distintiva è quella non ungere.

L’olio di argan per capelli è in grado di penetrare facilmente la barriera che li circonda, aumentandone l’elasticità e la lucentezza, senza ungere la cute.

Oggi vediamo in specifico come usarlo sui capelli nella cura di chiome fragili, secche, opache e per combattere l’effetto crespo e le doppie punte, causate durante le nostre vacanze al mare, dove sole, vento e salsedine hanno stressato i nostri amati capelli.

Per i capelli secchi, potete scaldare qualche goccia d’olio tra le mani e passarlo direttamente sui capelli asciutti: lasciate in posa per un’ora circa e poi lavate normalmente. Semplicissimo ma efficace: i vostri capelli saranno più idratati, lucenti e maggiormente resistenti ai fattori esterni ambientali.

Passate l’olio di argan anche sulle radici e sul cuoio capelluto: gli acidi grassi Omega-3 di cui è ricco contribuiscono al rinnovamento cellulare e ne fanno un olio eccellente anche per nutrire le cellule della pelle.

Sui capelli grassi, usatelo dopo lo shampoo, massaggiando dalle radici alle punte sui capelli bagnati: lasciate in posa 3-4 minuti e poi risciacquate abbondantemente solo con acqua.

Se anche voi amate la bellezza e il benessere dei vostri capelli e della vostra pelle, resterete stregati dalle proprietà dell’olio di Argan, ma attenzione alla purezza!!! Argan Beauty Pure Medor è il vero “oro del deserto”, un vero “concentrato di bellezza”.

Il vero olio di Argan, lo trovi solo su www.medor.it

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento