Come avere capelli sani con l'olio di argan
olio-argan-linea-capelli

Come avere capelli sani

L’oro del deserto rende capelli sani e lucenti

Utilizzate l’olio di argan puro Medor e anche voi resterete stregate dai benefici!

Capelli sani e lucenti con l’oro del deserto.

Le tantissime proprietà e diversi modi d’uso dell‘olio di Argan, lo rendono unico come: ricostituente ( Vitamina E ), rigenerante ( Acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 ), anti-invecchiamento ( Polifenoli ), antiossidante ( Vitamina A ), protettivo e idratante, ma la sua particolarità e che non unge la cute e i capelli.

Una vera pozione di Bellezza e Benessere per il trattamento dei capelli, ecco come usarlo!

Capace di penetrare la barriera del capello, dona lucentezza ed elasticità, l’olio di argan renderà capelli morbidi come la seta, particolarmente indicato per ripristinare i capelli fragili e secchi, utile per combattere le doppie punte e l’effetto crespo.

L’olio di Argan è un ottimo ricostituente anche contro la caduta dei capelli!

Ecco che vi sveliamo come utilizzarlo

Trattamento per ripristinare i capelli secchi in estate, danneggiati da sole e salsedine: scaldate poche gocce di olio tra le mani e stendete sui capelli asciutti e lasciate in posa per circa 30 minuti e poi lavate con uno shampoo delicato. I capelli fin dal primo trattamento avranno più vigore e luminosità

Trattamento per capelli grassi: sotto la doccia a capelli lavati e ancora bagnati, stendere alcune gocce di olio di Argan su tutta la lunghezza, massaggiate la cute e aiutatevi a distribuire l’olio con un pettine, lasciare in posa per 5 minuti e sciacquare abbondantemente con acqua.

Cosa aspettate, rimediate anche voi con il raro olio del deserto e i capelli torneranno a splendere!

www.medor.it/capelli-luminosi/

 

/ Blog olio di Argan Medor

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento