Capelli luminosi, morbidi e sani? Rimedio con l'olio di Argan

Capelli luminosi, morbidi e sani?

capelli-secchi

Capelli luminosi, morbidi e sani?

CAPELLI LUMINOSI IN ESTATE, ECCO COME FARE?

Capelli luminosi. Alla fine dell’estate dopo giornate passate al mare o in piscina i nostri capelli sono più secchi, crespi e opachi e ci facciamo prendere dal panico e vogliamo trovare rimedio al più presto.

Oggi è risaputo di un rimedio naturale che viene tramandato da generazioni in generazioni fin dall’antichità, segreto di Bellezza di molte dive di Hollywood, vi parliamo dell’olio di Argan, un trattamento efficace per ripristinare una chioma setosa e fluente, questo elisir di Bellezza ci donerà immediatamente la nostra naturale idratazione e luminosità. L’olio di Argan per uso cosmetico è ricavato dalla pressatura dei frutti d’argan, contiene oltre 80% di Acidi grassi essenziali con proprietà emollienti, idratanti e nutritive, l’olio di Argan è ricchissimo di Vitamina E, sostanza fondamentale per la Bellezza e il Benessere dei nostri capelli. L’olio di Argan è un efficace antimicrobico che aiuta contro la caduta dei capelli, inoltre, la presenza di grassi saturi aiutano la cute del cuoio capelluto a ridurre la forfora.

Come utilizzare l’olio di Argan sui capelli?

Fondamentale la selezione dell’olio di Argan che deve essere purissimo per avere risultati certi ed evidenti fin dalla prima applicazione, fate attenzione a controllare l’Inci in etichetta che venga evidenziato esclusivamente la dicitura Argania spinosa kernel oil, la presenza della Vitamina E ( Tocoferolo acetato ) è ben accettato.

L’olio di Argan va utilizzato come impacco pre shampoo sui capelli leggermente inumiditi, distribuite poche gocce su tutta la lunghezza dei capelli, massaggiando anche il cuoio capelluto, per aiutare a distenderlo in modo omogeneo aiutatevi con un pettine, quindi, lasciate in posa per almeno 20 minuti e lavate i capelli con il vostro shampoo abituale.

Vi consigliamo di utilizzare qualche goccia di olio di Argan sui capelli anche come protettivo durante le giornate al sole o al mare, in questo modo i capelli saranno protetti dal raggi solari e dal sale, in questo caso, bisogna distendere l’olio sui capelli leggermente bagnati.

Con l’olio di Argan purissimo Medor, avrete capelli morbidi e luminosi tutto l’anno.

Entra nel negozio

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento