Pelle stressata e disidratata? Rimedia con l'olio di Argan Medor

Come idratare la pelle al rientro dalle vacanze

Mantieni un’abbronzatura intensa

HAI CONQUISTATO UNA ABBRONZATURA INTENSA, MA LA TUA PELLE È STRESSATA E DISIDRATATA?

Come idratare la pelle al rientro dalle vacanze. La pelle del viso risulta spesso arida e disidratata a causa dei bagni di sole, della salsedine, del vento e pertanto necessita di particolari cure. Per ripristinare e reintegrare l’equilibrio idrico cutaneo niente di meglio dell’olio di Argan dei Laboratori MEDOR, l’unico di qualità superiore e certificato all’origine Biologico IGP, un vero e proprio trattamento intensivo di reidratazione profonda che dona al viso immediato splendore e alla pelle una straordinaria morbidezza, setosità e levigatezza.

Non solo ristabilisce prontamente l’ottimale equilibrio idrico cutaneo, ma reintegra anche la barriera idrolipidica, indispensabile per trattenere l’acqua negli strati profondi ed evitare l’eccessiva evaporazione dalla superficie epidermica. Inoltre apporta ai tessuti cutanei un concentrato di vitamine, proteine e altre preziose sostanze dall’elevato potere nutriente, emolliente, elasticizzante e anti invecchiamento. Agisce con rapidità ed efficacia senza lasciare untuosità, bastano pochi minuti di applicazione perché l’epidermide risulti visibilmente più fresca, tonica e luminosa, i segni di disidratazione si attenuino, i tratti appaiano più levigati e tutto il viso ritrova un aspetto più disteso e riposato.

Come idratare la pelle

Usata quotidianamente contribuisce a regolarizzare l’idratazione cutanea, assicurando alla pelle un progressivo miglioramento estetico e una maggiore resistenza nei confronti dell’aggressione degli agenti esterni e dei processi di invecchiamento.

Per un’azione più sinergica ti consigliamo BEAUTY FILLER e BEAUTY PERFECT.

www.medor.it

/ Blog olio di Argan Medor / Tags:

Share the Post

Comments

No comment yet.

Lascia un commento